Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Until My Lungs Are Cleared
Ariel View
2019  (Epitaph)
PUNK / HARDCORE PSICHEDELIA ROCK
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
17/09/2019
Ariel View
Until My Lungs Are Cleared
ARIEL VIEW annunciano l’album UNTIL MY LUNGS ARE CLEARED, in uscita il 18 ottobre su Epitaph. Guarda il video della title-track.
di La Redazione

Nel loro album d’esordio, prodotto da Joe Reinhart (Hop Along, Remo Drive), le Ariel View danno forma alle emozioni più complesse e disordinate attraverso undici canzoni dagli arrangiamenti immacolati. Attingendo all’energia cinetica che hanno rivelato per la prima volta suonando in giro, il gruppo di base in California miscela punk e surf-rock in un suono raffinato visceralmente carico ma gradevolmente melodico. I testi parlano di storie di alcol, di persone sbagliate, di fughe, con le sorelle Harmonie e Heaven Martinez che cantano i rispettivi versi con cruda sensibilità e spavalda sicurezza di sé.

Until My Lungs Are Cleared prende il titolo da una canzone che Harmonie ha scritto quando aveva 14 anni. Con le sue chitarre sgargianti e i ritmi languidi, la traccia dipana in una delicata fantasticheria che accenna alla sensibilità psych-rock delle Ariel View. “È questa triste e orribile canzone di rottura su come non puoi vivere senza la tale persona e stai solo aspettando il giorno in cui starai abbastanza bene per cantare la canzone che cantavate insieme,” dice la batterista Nadine Parra a proposito dell’intenso impatto emotivo della canzone.

Le Ariel View sono Harmonie Martinez (voce/chitarra), Heaven Martinez (voce/basso), Miranda Viramontes (chitarra), e Nadine Parra (batteria).

  1. Homespun
  2. Succubus
  3. Pretty Flowers
  4. Gone
  5. How Much Longer
  6. New York
  7. Friday Nights
  8. Summertime
  9. Until My Lungs Are Cleared
  10. Midnight 
  11. Ecstasy 

TAGS: ArielView | epitaph | loudd | nuovoalbum | rock | UntilMyLungsAreCleared