Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Whiskey Myers
Whiskey Myers
2019  (Snakefarm Records/Spinefarm)
ROCK
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
31/07/2019
Whiskey Myers
Whiskey Myers
WHISKEY MYERS annunciano il loro nuovo album omonimo in uscita il 27 settembre su Snakefarm Records/Spinefarm. Ascolta il nuovo singolo “Die Rockin’”.
di La Redazione

La band southern rock Whiskey Myers annuncia i dettagli del nuovo album omonimo, il quinto per la loro carriera, in uscita il 27 settembre su Snakefarm Records/Spinefarm. Whiskey Myers è il seguito di Mud del 2016. La band condivide anche il primo singolo "Die Rockin'", un ode dal sapore gospel e dalle tinte rock'n'roll.

"Si tratta del primo album che abbiamo autoprodotto ed è 100% Whiskey Myers. Ed è per questo che abbiamo deciso di intitolarlo Whiskey Myers", afferma il chitarrista solista John Jeffers.

“Hp scritto Die Rockin’ con il leggendario Ray Wylie Hubbard, e riassume davvero la nostra vita rock’n’roll,” dice il frontman Cody Cannon. “Siamo consumati dalla musica e siamo grandi fan delle leggende che ci hanno preceduto. Siamo sulla strada e in studio per cercare di rendere omaggio ai grandi che hanno ispirato questa generazione e ci sforziamo di creare un po’ di magia che sia nostra”.

Jeffers: “Siamo stati fortunati a lavorare con grandi produttori durante la nostra carriera, ma l’autoproduzione ci ha dato la libertà di provare idee pazze in studio, il che ci ha condotti a questo punto di completa soddisfazione per il risultato finale e più eccitati che mai nel regalare questa nuova musica ai nostri fan”.

Die Rockin’
Mona Lisa
Rolling Stone
Bitch
Gasoline
Bury My Bones
Glitter Ain’t Gold
Houston County Sky
Little More Money
California to Caroline
Kentucky Gold
Running
Hammer
Bad Weather


TAGS: Myers | nuovoalbum | rock | SnakefarmRecords | southern | Spinefarm | Whiskey