Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
WXAXRXP Sessions
Artisti Vari
2019  (Warp Records)
ELETTRONICA/AMBIENT
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
30/09/2019
Artisti Vari
WXAXRXP Sessions
WARP RECORDS presenta WXAXRXP SESSIONS con la partecipazione di Boards of Canada, Aphex Twin, Flying Lotus, Bibio, Oneohtrix Point Never, Mount Kimbie e molti altri. Le sessioni saranno disponibili su vinile, in digitale e come box set dal 15 novembre 2019.
di La Redazione

Nel solstizio d’estate 2019, la famiglia allargata della Warp si è unita alla radio online NTS per celebrare il 30° anniversario dell’etichetta. Con oltre 100 ore di programmazione di musica originale, la lunga comunione durata un weekend è stata caratterizzata da vari mix, documentari, performance live, film e sessioni del roster Warp al completo tra cui Boards of Canada, Aphex Twin, Brian Eno, Flying Lotus, Danny Brown, Autechre e Kelela, oltre a una manciata di ospiti speciali come Death Grips e Ryuichi Sakamoto. Durante il weekend centinaia di migliaia di fan della musica si sono sintonizzati per condividere le celebrazioni con l’etichetta, gli artisti e altri fan come loro tramite chat room, forum, social media e negozi di dischi, bar e vari locali che trasmettevano in tutto il mondo.

Ora, terminata l’estate, Warp annuncia una serie speciale di uscite. WXAXRXP Sessions offre dieci sessioni appositamente selezionate e registrate per la radio nell’arco dei trent’anni di vita dell’etichetta, dalle Peel sessions dei primi giorni fino al summenzionato weekend WXAXRXP x NTS. Nell’era dei “rip” immediati, non scelti e spesso di bassa qualità di ciò che viene trasmesso, queste uscite presentano sessioni di altissima qualità racchiuse in un bellissimo packaging disegnato da Michael Oswell con fotografie di Synchrodogs.

Qui i dettagli e il pre-order: https://bleep.com/wxaxrxp-sessions


TAGS: BoxSet | compilation | elettronica | loudd | news | sperimentale | WarpRecords | WXAXRXPsessions